AREA ALLEVATORI
I PIU' LETTI
I PIU' SCARICATI

Novità al Centro miglioramento di Verrès

05.09.2008 - 11:34

L'AREV gestisce da alcuni anni il Centro miglioramento delle carni bovine di razza valdostana. Queste le novità gestionali di fine 2008.

L'associazione regionale degli allevatori valdostani intende privatizzare la gestione del proprio allevamento di tori all'ingrasso, ubicato a Verrès (Valle d'Aosta). L'ente provvederà quindi alla selezione di un conduttore d'azienda di comprovata esperienza nella gestione di allevamento di bovini di razza valdostana.

L'attività richiede impegno in via esclusiva e domicilio del conduttore presso l'allevamento, che è dotato di un alloggio. 

Coloro che sono interessati a questa occupazione devono fare pervenire la loro richiesta scritta all'AREV entro venerdì 19 settembre 2008. 

Inoltre, l'associazione  intende selezionare aziende fornitrici di alimenti ad uso zootecnico (concentrati, latte in polvere, foraggi e paglia) destinati al Centro di Verrès.

Anche in questo caso, la scadenza della richiesta scritta da parte delle aziende interessate deve pervenire entro venerdì 19 settembre 2008.

L'associazione si riserva di comunicare successivamente criteri e modalità di selezione. 

Ricordiamo l'indirizzo dell'AREV: Loc. Borgnalle 10/L, 11100 AOSTA.