AREA ALLEVATORI
I PIU' LETTI
I PIU' SCARICATI

NUOVA CAMPAGNA PUBBLICITARIA

Nel corso del 2019, l'Association Règionale del Eleveurs Valdôtains ha deciso di realizzare una nuova campagna pubblicitaria sulla Carne Bovina di Razza Valdostana

 

Per gli shooting fotografici (che saranno realizzati in Valle d’Aosta nel corso dell’anno 2019), si cercano:

 

un bambino/a di età compresa fra i cinque e gli 8 anni un adolescente maschio di età compresa fr ai 15 e i 18 anni un adolescente femmina di età compresa fra i 15 e i 18 anni un atleta/sportivo maschio di età compresa fra i 20 e i 35 anni un atleta/sportivo femmina di età compresa fra i 20 e i 35 anni un adulto maschio di età compresa fra i 30 e i 50 anni un adulto femmina di età compresa fra i 30 e i 50 anni una donna in gravidanza una donna in allattamento un macellaio una albergatrice/ristoratrice un anziano over 65 un’anziana over 65

 

Gli interessati potranno presentarsi (con una fotocopia di carta d’identità e codice fiscale, sulla quale indicare il proprio IBAN) lunedì 21 gennaio, dalle 17 alle 19 presso la sede di A.V.I. Presse srl di Aosta (via Torino n. 18, secondo piano).

I minori devono essere accompagnati da un genitore e la liberatoria, in caso di selezione, dovrà essere firmata da entrambi i genitori.

Per chi non potesse partecipare al casting, c’è la possibilità di inviare una mail all’indirizzo info@avipresse.com (entro e non oltre il 21 gennaio, alle ore 20) allegando 2/3 foto ben visibili e recentissime e foto della carta di identità, del codice fiscale e dell’IBAN.